Lotteria in comune Genkaku e Stargate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qua potrai postare tutto ciò che riguarda la Lotteria in comune tra Genkaku GdR e Stargate SGF! (:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per la lotteria invece in comune dobbiamo fare in modo che i forum si iscrivano sia da me che da te, faremo una lotteria classica, con "SUPER BONUS" legato appunto alla collaborazione. I premi per chi si iscriverà in tutte e due i forum saranno "golosi" (per usare una metafora simpatica), poi ogni forum si sceglierà i propri premi, te ne posso anche suggerire, però anche qui procederemo prima con la scrittura del regolamento che ti metterò...

    Mi devi suggerire un tema, devi ispirare la lotteria al tema del tuo forum. Come la intitoleresti?
     
    Top
    .
  3. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, come tema avevo pensato ad una cosa che unisse i due Forum che sono diversissimi tra loro, e mi era venuto in mente che avevo letto che a breve (o è già uscito, non so XD) dovrebbe uscire la serie tv animata dei Guardiani della Galassia.. Gli episodi a cartoni, per capirci. XD Ti potrebbe piacere come tema?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si potrebbe andare il tema...........da me il tema deve essere stargate, ma il biglietti saranno graffitati per metà i guardiani della galassia e per metà stargate forum.....mmmmm devo pensare bene :lol:

    Come titolo pensavo: Stargate & Genkaku Super Lottery Deve essere un titolo generico che deve richiamare i due forum. Sei daccordo? Se si, ti scrivo una bozza del regolamento intanto....
     
    Top
    .
  5. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta, non ho capito.. Vuoi un tema in comune o due temi diversi? O_o
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    O un tema in comune, o possiamo usare due temi diversi, e far in modo che chi voglia i super premi debba iscriversi in tutte e due le lotterie, semplicemente. Se vuoi facciamo così, il titolo però deve richiamare i due forum, sui nostri topic ci sarà un banner 600x100 che richiamerà i nostri forum....

    nella collaborazione conta principalmente che quelli che si iscrivono da te vengano anche da me e viceversa, per completarla prima, e questo fa accedere ai super premi Incrementati. Come ti metterò il regolamento come sarà dalla mia poi tu potrai semplicimente seglierti i tuoi premi modificare qualcosa se credi possa esserci qualcosa da modificare, e mettere il nostro banner. Ok?
     
    Top
    .
  7. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sì, la parte del Regolamento è perfetta però mi piacerebbe che ci fosse un tema in comune.. Tipo, magari, come dicevo: da noi I Guardiani della Galassia cartone animato e da voi I Guardiani della Galassia film.. Suggerisci pure tu. ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    È vero che c'è anche il film.....perfettoooo scriverò qualcosa questo pomeriggio, tipo il regolamento come sarà da noi così puoi copiarlo o modificarlo....così ti faccio capire cosa intendo per premi potenziati :lol:
     
    Top
    .
  9. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perrrfect! =D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Inizia a crearti un bannerone 600x220 da usare sul mio forum io ti fornirò il mio... ^_^
     
    Top
    .
  11. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per che cosa? O_o
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per il mio regolamento, io ti darò il mio per metterlo sul tuo, eccolo:

    Banner-400x220-stargate-forum
    CODICE
    [URL=http://stargatesg1.forumfree.it/][IMG]http://sgforum.altervista.org/loghibanners/Banner-400x220-stargate-forum.gif[/IMG][/URL]


    Capito come funziona la lotteria? questi banners devono portare ai nostri rispettivi forum ^^ anche..... lasciami scrivere il regolamento ;) così capisci
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    TITOLO: STARGATE FORUM & IL REGNO DI GENKAKU PRESENTANO: LOTTERIA I GUARDIANI DELLA GALASSIA

    REGOLAMENTO:


    Benvenuti alla prima lotteria in comune con il regno di genkaku forum. Il tema della nostra lotteria sarà "I Guardiani della Galassia", sia il film che la serie Animata.

    In questa speciale lotteria ogni forum può scegliere un numero dei 30 a disposizione sullo Stargate Forum, e se lo vorrà uno anche sul forum collaboratore.

    I Tesserati Stargate Forum invece potranno scegliere un numero in più per un totale di 2. Se vuoi tesserarti e usufruire dei vantaggi che essa da in questa lotteria e non solo, recati pure prima nella sezione: TESSERA STARGATE FORUM.

    Se i forum decideranno di prendere un biglietto anche sul forum collaboratore, potranno avere accesso in caso di vincita ai super premi che i guardiani della galassia vi offriranno.

    I Forum a vincere la lotteria saranno 3 sullo stargate forum, e 3 nel regno di Genkaku, i tesserati potranno aggiungere un premio in più a quelli aventi diritto,. infatti:

    1. 1° ESTRATTO: 5 premi dall'elenco. +1 se tesserato!

    2. 2° ESTRATTO: 4 premi dall'elenco. +1 se tesserato!

    3. 3° ESTRATTO: 3 premi dall'elenco. +1 se tesserato!


    I premi in palio invece sono i seguenti. In verde abbiamo i premi normali, in rosso subito sotto ad ogni premio, il super premio se il forum si iscriverà anche sul forum collaboratore:

    VISITA GIORNALIERA CON SALUTO PER 3 GIORNI
    VISITA GIORNALIERA CON SALUTO PER 5 GIORNI

    ESPOSIZIONE BANNER 88X31 IN HOME PER UNA SETTIMANA
    ESPOSIZIONE BANNER 200X50 IN HOME PER DUE SETTIMANA

    1 NUMERO IN PIU' NOSTRA PROSSIMA LOTTERIA
    2 NUMERI IN PIU' NOSTRA PROSSIMA LOTTERIA

    3 VOTI AD UN CONTEST CUI PARTECIPATE
    5 VOTI AD UN CONTEST CUI PARTECIPATE

    3 LIKE, VOSTRA PAGINA FACEBOOK
    5 LIKE VOSTRA PAGINA FACEBOOK

    ISCRIZIONE STARGATE FORUM VOSTRA LOTTERIA
    ISCRIZIONE STARGATE FORUM VOSTRA LOTTERIA + VOSTRO ABBONAMENTO

    3 SPAM LOTTERY O CONTEST
    5 SPAM LOTTERY O CONTEST

    CREAZIONE 2 BANNER A VOSTRA SCELTA
    CREAZIONE 4 BANNERS A VOSTRA SCELTA

    COLLABORAZIONE CON LO STARGATE FORUM PER CREAZIONE LOTTERIA IN COMUNE
    COLLABORAZIONE CON LO STARGATE FORUM PER UN CONTEST/LOTTERIA/GRAFICO/UP/SONDAGGIO

    SET BANNERINI 88X31, 200X50, 88X15
    SET BANNERINI 2X 88X31, 2X 200X50, 2X 88X15

    3 VOTI NET PARADE
    5 VOTI NET PARADE

    20 PUNTI OMAGGIO TESSERA STARGATE FORUM
    30 PUNTI OMAGGIO TESSERA STARGATE FORUM

    AFFILIAZIONE RECIPROCA CON BANNER 88X31
    AFFILIAZIONE RECIPROCA IMPORTANTE, CON BANNER 200X50

    VISITA CON SALUTO DA PARTE DELLO STAFF DELLO STARGATE FORUM (NON CUMULABILE COL PRIMO PREMIO)
    VISITA CON SALUTO DA PARTE DELLO STAFF DELLO STARGATE FORUM PER 3 GIORNI (NON CUMULABILE COL PRIMO PREMIO)



    Per iscriversi alla lotteria compilate il seguente codice:
    HTML
    <b>Nome forum + Link:</b> -->
    <b>Numero scelto? (1-30):</b> -->
    <b>Vuoi iscriverti sul forum il regno di genkaku? SI/NO?</b> -->
    <b>Se SI, che numero/i hai scelto?</b> -->
    <b>Numeri tesserati stargate forum (2):</b> -->
    <b>Dove vuoi che ti avviso?</b> -->

    Per accedere al forum Il Regno di Genkaku, cliccate il bannerone qui sotto, accederete direttamente al loro modulino di iscrizione, inoltre avrete doppia possibilità di vincere sia qui, che sul forum collaboratore ^^

    TUO BANNER DA INSERIRE QUI'



    Non mi resta che augurarvi buona fortuna. La lotteria partirà appena tutti i biglietti saranno stati prenotati :)





    Manca soltando in bannerino da far mettere in home che ho già, e i numeri, direi che abbiamo tutto.....
     
    Top
    .
  14. » A n a t h e a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhh ho capito! Piccolo problema.. Io non ne so nulla di grafica, sono totalmente incapace di creare un Banner! XD Te ne posso dare uno da 600x100, al massimo!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si va benissimo....anche io avevo quello pronto
     
    Top
    .
80 replies since 2/3/2015, 22:36   431 views
  Share  
.